Le lingue al tempo dell'Intelligenza ArtificialeNice to MeetEU: Spagna
Di quanta autonomia (amministrativa) ha bisogno una regione, per sentirsi davvero libera? Cosa hanno da imparare le altre regioni europee dall'esempio della Catalogna? Nella vivace Barcellona, Jagoda Marinić incontra i registi Isabel Coixet e Albert Serra, un giovane poeta e una donna latinoamericana che difende persone senza permesso di soggiorno.