Un Libro per la Vita: Yuval Noah Harari
“Il problema della scienza è che non è una buona narratrice”, afferma il filosofo, accademico e autore di bestseller israeliano Yuval Noah Harari, “Sono le storie che spingono le persone ad agire, non i fatti”. Nei consueti dialoghi con Jagoda Marinic, l'autore parla della mitologia delle tartarughe, del dramma biologico della nostra specie e dei libri che lo hanno influenzato.