Sex Positive: coniugare desiderio e consenso17 min
Club libertini? Scambismo? Nell'era post-MeToo e della questione capitale del consenso, spazio al concetto del sex-positive. In Francia, il movimento è in rapida espansione, tra organizzatori di feste e attivisti intenzionati ad imbastire ambienti più inclusivi e (davvero) liberi, per cercare di decostruire gli approcci etero-normativi al sesso.