Groenlandia
Guidati dalle scoperte compiute un secolo fa dall’esploratore Charcot, due ricercatori del Muséum national d’histoire naturelle di Parigi partono in spedizione in Groenlandia per svelare i segreti della fauna marina artica di fronte al riscaldamento climatico.