Fonti - Inchiesta sui coloni francesi in CisgiordaniaSources
Sui social, gli influencer "vendono" un'Arabia Saudita da sogno, tra lusso, pace e libertà. Sotto la patina glamour del marketing turistico, però, si nasconde uno spietato sistema di controllo - nonostante le tanto sbandierate conquiste sociali, come la possibilità per le donnne di guidare da sole. Inchiesta su un meccanismo di repressione che colpisce tutti gli attori del web nella Monarchia del Golfo.