Ripulire le acque dai nostri rifiuti31 min
Le acque inquinate sono un pericolo sottovalutato: troppo spesso i rifiuti finiscono per confluire nei fiumi, nei laghi o negli oceani. Chi si assicura che vengano smaltiti ogni giorno?