Conversazioni con... Michael HanekeConversazioni con Robert Guédiguian
Prima di dedicarsi al cinema, Robert Guédiguian ha sempre pensato che sarebbe diventato un attivista e che avrebbe vissuto una vita intensa. Il suo cinema, in effetti, è proprio come lui - e come Marsiglia, la sua città: espansivo e gioioso, poetico e soprattutto umano.