Immortali grazie all'Intelligenza Artificiale?31 min
Michael Bommer è un 61enne affetto da cancro al colon in fase terminale. Per permettere alla sua famiglia di continuare ad interagire con lui anche dopo la sua morte, sta addestrando un'intelligenza artificiale per immortalare la sua personalità. Un avatar virtuale può davvero conservare la memoria di una persona cara?