Calcio e guerra: l'Ucraina ad Euro202431 min
Il 2024 è l'anno della nuova edizione dei Campionati europei di calcio, con la Germania paese ospitante, ai quali è presente anche la nazionale ucraina. Nonostante più di due anni di guerra, l'amore per il calcio non si è affievolito: "Tracks East" ha incontrato giocatori e appassionati che ci spiegano come "vivere" il gioco quando familiari e amici rischiano la vita al fronte.