Hania Rani
Quando suona, sembra che Hania Rani riesca a fermare il tempo con la punta delle dita. Per questo, ogni suo concerto è un momento di condivisione intima ed emozionante con il pubblico. La giovane pianista polacca è una delle stelle più luminose della nuova scena neoclassica: ha uno stile libero, intuitivo, che sfida generi e convenzioni. Per l’esibizione a Nancy Jazz Pulsation sarà sola sul palco: è uno degli eventi più attesi di tutto il festival.