Come si scrive un romanzo?
Scrivere un romanzo, nella speranza che basti per guadagnarsi da vivere, è plausibile? Ne abbiamo parlato con Jonas Jonasson, Caroline Wahl, Iris Wolff e Matias Riikonen, tutti autori di successo: dal processo di scrittura alle sfide personali legate al concepimento dei loro libri, questi professionisti del best-seller raccontano il loro lavoro dispensando alcuni consigli.