A cosa serve un padre?30 min
Lungi dal limitarsi a cambiare i pannolini, i padri di "nuova generazione" sono determinati a farsi carico del loro ruolo familiare allo stesso modo delle madri. Spronati dal femminismo contemporaneo, i papà-influencer proliferano sui social. E anche gli artisti, ormai, affrontano il tema della paternità nel mondo di oggi.