orbit
In scena al Planetario Zeiss di Berlino c’è “Musicverse”, una rassegna di concerti arricchiti da visual create con l’intelligenza artificiale. Al centro di questa puntata c’è orbit, il progetto con cui il musicista Marcel Heym crea mondi immaginari popolati da funghi e pesci rossi.