Reggaeton, Twerk e liberazione sessuale18 min
Il "neo-perreo" è di fatto la sorella minore (punk) del reggaeton, un genere musicale spesso accusato di sessismo e machismo. Nato in Cile grazie all'iniziativa di donne e persone queer, questo movimento trasforma i codici trash in un'arma di liberazione sessuale e di genere. 'Tracks' ha intervistato le figure della scena reggaeton underground, tra cui la Papessa del neo-perreo, DJ Lizz.