Come far festa in Iran18 min
In Iran, le feste sono considerate immorali, così come la musica "occidentale" e le performance artistiche femminili. Eppure in segreto, a porte chiuse a Teheran o fuori dai confini della Repubblica islamica, è ancora possibile far festa come si deve. "Tracks" ha incontrato quegli artisti che, costi quel che costi, tengono vivo lo spirito festaiolo iraniano.