Come "funzionano" i bambini?
I bambini sono per definizione creature da proteggere, fragili e incapaci di interpretare il mondo. Ma è davvero così? Per molti sono in realtà superiori agli adulti, in quanto in grado di imparare ciò che i più "maturi" hanno dimenticato da tempo. I bambini sono dunque degli esseri speciali? Come riuscire a comprenderli meglio?