Come vivono le piante?28 min
Le nostre piante crescono più velocemente, se "parliamo" con loro? I loro sensi funzionano come i nostri o quelli di altri animali? Per gran parte degli scienziati non v'è dubbio che esse percepiscono l'ambiente esterno e vi si adattano, magari non in modo consapevole, ma pur sempre reagendo agli stimoli. Una cosa è certa: il mondo vegetale è più complesso di quanto pensassimo.