Le correnti marine potrebbero cambiare?27 min
Il declino della circolazione oceanica, iniziato negli anni 1950, è probabilmente legato alle attività umane. Quanto dipendiamo dalle correnti marine? E quali cambiamenti dobbiamo aspettarci?