A Berlino, la scena alternativa conquista le acque15 min
In uno dei quartieri più ricchi di Berlino è partita la resistenza contro il caro-affitti: sulle rive del lago Rummelsburg, dietro la stazione di Ostkreuz, alcuni gruppi alternativi hanno allestito chiatte di fortuna con cui sfidare il mercato immobiliare e canalizzare la protesta sociale.