TXL Berlin Recordings: Chapter 12
Nell'ex hangar dell'aeroporto berlinese di Tegel, Mike Starr darà il via alle danze con un set a dir poco energico; quindi sarà la volta di Cinthie, iconico DJ house Made in Germany. A chiudere il programma ci pensa Ash Lauryn, fondatrice del podcast "Underground and Black": con il suo stile impeccabile, la nativa di Detroit recupererà la tradizione della black house americana.