Christian Thielemann dirige Brahms
Meechy Darko è sulla scena dal 2012, quando con i Flatbush Zombies mescolava il suono rap contemporaneo con le storie del ghetto. Ora, con il primo album solista Gothic Luxury, le atmosfere si fanno più gotiche, con brani dedicati a razzismo istituzionale e capitalismo. Il rapper lo suona dal vivo sul palco dello splash! Festival 2023.