Night Lovellsplash! Festival 2023
Night Lovell è una delle stelle più luminose della nuova scena rap canadese. Lo dimostrano i suoi numeri – quattro milioni di ascolti mensili su Spotify, decine di milioni su SoundCloud – e soprattutto il suo stile unico, in equilibrio tra beat introspettivi, atmosfere cupe e un flow veloce. Lo ascoltiamo dal vivo sul palco di splash! 2023.