TXL Berlin Recordings: Chapter 12
La maratona techno del decimo appuntamento con TXL Berlin Recordings si apre con due cultori del vinile, Freddy K. e Dr. Rubinstein. Il primo è il boss dell’etichetta Key Vinyl, un maestro di loop e beat funk, il secondo suona acid techno in tutte le sue forme. Il finale è di Tijana T, un’artista di Belgrado con un set eclettico tra Chicago House, drum’n’bass e hardcore.