L’ultimo episodio della serie TXL è anche il più eclettico. Tra grime, electro e footwork, Born In Flames e Sarah Farina abbandonano la classica struttura ritmica in 4/4 di house e techno e spingono il loro sound all’estremo. Con loro il DJ berlinese Stingray, con un frenetico set di techno futuristica, tutto a 150bpm.