TXL Berlin Recordings: Chapter 12
Episodio 8 di TXL Berlin Recordings, all'insegna della fusione tra house e techno, con: la berlinese Lovefoxy, un groove denso ottimizzato per la pista da ballo; Ann-Marie Teasley di Detroit, meglio nota come The AM, una miscela di sound arcigni e rapidi che uniscono techno, elettronica e soul; infine Elli Acula, dell'etichetta Spandau20, per una techno seducente ed estroversa.