Nell’undicesima puntata di TXL, una festa (tutta live) per festeggiare le radici queer della club culture. Sul palco, il duo berlinese CYRK e il suo mix di electro, techno e disco. Poi Gabrielle Kwarteng e il suo funk direttamente dal Panorama Bar, e Cormac, resident dj del Berghain, con un set in equilibrio tra Hi-NRG, Italo Disco e House.