Un uragano
Vero e proprio fenomeno del mercato dell'arte, i CryptoPunk riuniscono oggi una comunità affiatata e appassionata, ma stanno anche diventando un bersaglio per approfittatori di ogni genere. L'artista Robness guarda con disgusto all'arrivo degli speculatori e dei finanzieri di Wall Street, e usa la sua opera per combattere coloro che vogliono pervertire il suo spazio di libertà.