Pionieri della cripto-arte27 min
Nel 2017, due informatici, Matt e John, creano sulla blockchain CryptoPunks, degli NFT da scambiare gratuitamente. Dal canto suo, l'artista Robness sta scoprendo la blockchain, un nuovo mondo che immagina come un'utopia artistica. Nessuno dei tre è consapevole di essere al centro di una vera e propria rivoluzione.