La "nuova normalità" in Russia
Nel settembre 2022 la morte della giovane Mahsa Amini, arrestata per "non aver indossato correttamente l'hijab", il velo islamico, aveva scatenato la rivolta in Iran con le donne in prima linea. Un anno dopo, "Tracks East" ha incontrato alcune di esse, che si esprimono e si ribellano attraverso musica e arte.