Sole, mare e Guerra32 min
Con l'arrivo dell'estate tutti hanno voglia di mare, vacanze e spensieratezza, ma per milioni di ucraini e russi il quotidiano è ancora dominato dalla guerra. Alcuni tentano lo stesso di godersi le spiagge di Odessa, altri si impegnano a ripulire la costa dalle mine; anche sul lato russo del Mar Nero è arrivata la stagione balneare, ma a Sotchi l'atmosfera è stranamente tesa...