Il corpo è mio e lo gestisco io31 min
Quanto lunga deve essere la mia barba? Quali abiti sono consentiti e quali altri vietati? Interrompere una gravidanza è un diritto oppure no? In molti Paesi, per le autorità pubbliche il corpo è oggetto di regolamentazione attraverso limitazioni di libertà che altrove sono date per scontate. Nel 2023, quali forme può assumere questo tipo di diktat?