Turchia: una nuova generazione in lotta32 min
All'approssimarsi delle elezioni politiche in Turchia del 14 maggio 2023, i candidati si contendono il voto giovanile (una quota quantificabile in 20 milioni di persone sull'insieme della popolazione) nel paese a cavallo tra Europa e Asia. Ma sia il governo di Erdogan che l'opposizione sembrano impreparati di fronte a una nuova generazione pronta a rompere gli schemi della società turca.