La "nuova normalità" in Russia
Nel contesto dell'aggressione russa ai danni dell'Ucraina, è (ancora) tollerabile invocare una "pace senza armi"? Che senso ha manifestare in senso pacifista quando il nemico non si ferma davanti a nulla? 'Tracks East' dà voce ai movimenti per la pace in Ucraina, Bielorussia e Russia.