Moldavia Next Generation30 min
Nella piccola Repubblica di Moldova, al confine con l'Ucraina, cresce la paura: molti temono di diventare il prossimo obiettivo militare russo, con il Cremlino disposto a tutto pur di limitare l'influenza europea. Come vedono questa minaccia le giovani generazioni del paese?