La "nuova normalità" in Russia
In tempo di guerra, qual è il ruolo dell'arte? Limitarsi ad intrattenere o denunciare la barbarie? In entrambi i casi, si può parlare di atti di resistenza. In questa puntata di "Tracks East" ci soffermeremo sui creativi originari dei Paesi colpiti dai conflitti: personalità del mondo della cultura e giornalisti dibattono sul tema dell'empowerment artistico.