Change by design
Il giovane designer Tobias Trübenbacher è alla ricerca di soluzioni contro lo spreco di risorse e studia metodi per generare luce dove non c'è elettricità. Una delle sue creazioni è la lampada Ignis, che utilizza il calore dei fuochi per generare elettricità e produrre luce.