La vita difficile degli haitiani in Repubblica Dominicana25 min
L'isola caraibica di Hispaniola è divisa tra ricchi e poveri: Haiti a ovest, la Repubblica Dominicana a est. Gli haitiani hanno sempre cercato lavoro in Repubblica Dominicana, dove erano e sono urgentemente necessari. Ma le leggi sull'immigrazione sono sempre più rigide e molti finiscono per essere deportati.