Il boom del whisky a Islay31 min
Islay è tra le mete preferite dagli amanti del whisky: l'isola scozzese vanta nove distillerie famose in tutto il mondo. Ma il boom industriale attorno all'apprezzato liquore presenta degli svantaggi: i lavoratori faticano a trovare un alloggio e le infrastrutture sono sovraccariche. L'isola è vittima del suo successo?