Israele a destra tutta: i coloni approvano33 min
Da alcuni mesi, lo Stato di Israele è retto da un governo a trazione nazionalista e ultraortodossa: il premier Benyamin Netanyahou ha infatti formato una coalizione con il partito dei coloni più radicali, propugnatori di un "Eretz Israel" - Grande Israele. Quali ripercussioni sul conflitto tra Ebrei e Palestinesi, che infiamma i territori della Cisgiordania?