Israele-Palestina: linee di confine37 min
Da quasi 15 anni, il fotografo Edward Kaprov immortala israeliani e palestinesi lungo le linee che separano due popoli e due visioni della stessa terra: nei kibbutz intorno a Gaza, nei villaggi palestinesi, negli insediamenti ebraici in Cisgiordania e nei villaggi arabi beduini alla frontiera con il Libano.