Quando ridere è un'arma32 min
Quando la libertà di espressione viene compressa e sulle teste piovono bombe e missili, esistono ancora motivi per sorridere? Accompagnato dal duo di artisti bielorussi (in esilio) "Chin Chin", 'Tracks East' risponde... affermativo! Tra Bielorussia, Ucraina e Bulgaria, i comici usano l'umorismo come antidoto alla corruzione, alla dittatura e persino alla guerra.