La "nuova normalità" in Russia
"Il mondo non ama più la democrazia, ma ambisce alla dittatura": così si espresse Dmitri Muratov, caporedattore del giornale dissidente moscovita Novaya Gazeta, ricevendo il Premio Nobel per la pace per il 2021. Questo speciale "Tracks East" si sofferma sugli esempi di Russia e Bielorussia, con uno sguardo rivolto anche all'Iran.