Dietro le immagini
Su un muro di mattoni bianchi, una donna a grandezza naturale ci fa l'occhiolino: è vestita come una casalinga anni '50-'60, e si capisce chiaramente dal volto tumefatto che si è difesa dal marito violento, di cui si intravede il corpo inerte gettato nel freezer. L'opera è stata fotografata e diffusa sui social network in occasione di San Valentino, rivendicata dallo stesso Banksy (un individuo? un collettivo?) sul proprio account Instagram.