Di quali uomini abbiamo bisogno?
I fatti del 7 ottobre 2023 e la recrudescenza della guerra in Medio Oriente hanno scosso il mondo intero, aprendo crepe anche all'interno delle stesse società occidentali. Cosa può (tentare) di fare la cultura per contrastare odio e intolleranza? Tra Tel Aviv, Parigi e Berlino "Twist" ha incontrato artisti palestinesi e di fede ebraica: la fotografa Iris Hassid, la fumettista Joann Sfar, il rapper Ben Salomo e la scrittrice Joana Osman.