Un Simbolo, una Causa
Un cerchio con tre rami che si intersecano è l'emblematico pittogramma del movimento hippie, trasposizione dello slogan "Peace and love", destinato a diventare uno dei più famosi simboli al mondo. Ma che dire del suo inventore, l'attivista pacifista e graphic designer Gerald Holtom, rimasto per decenni nell'ombra?