Un Libro per la Vita: Yuval Noah HarariIncontro con Lech Wałęsa: dal sindacato al Nobel
"La gente percepisce che il vecchio ordine non esiste più, ma che il nuovo tarda ancora ad arrivare". Lech Wałęsa, ex leader del sindacato polacco Solidarnosc, Presidente della Repubblica dal 1990 al 1995 e Premio Nobel per la Pace, dialoga con Yves Kugelmann su temi come libertà e democrazia, evocando le sfide che l'Europa di oggi deve affrontare.