Triadi: Mafia Made in China - Una mafia in espansione (1/3)
Grazie alle testimonianze dei membri delle principali cellule attive tra Hong Kong e Taiwan, di agenti di polizia e storici, risaliremo agli albori e ripercorreremo i fasti delle "Triadi", la temutissima criminalità organizzata cinese. In questo primo episodio ci inoltreremo nei vicoli oscuri di Taipei e Hong Kong, tra traffici di ogni sorta, giochi di potere con le autorità coloniali, ascesa di nuovi leader e lotte intestine.