Gli ultimi, irriducibili Veneziani
Il numero di abitanti del centro storico di Venezia è sceso sotto quota 50mila, a fronte di 30 milioni di turisti annui.
La città murata di Kowloon, ad Hong Kong, per un certo periodo è stata il luogo più densamente popolato al mondo.
Nella sua lotta contro Ronald Reagan, l'attivista Angela Davis è diventata un'icona per un'intera generazione.