L'Ucraina o il ritorno della guerra "all'antica"12 min
Il 24 febbraio 2022, la Russia invadeva l'Ucraina. Un anno dopo la guerra non si è ancora arrestata, distruggendo un Paese collocato al crocevia di due mondi ormai inconciliabili: quello slavo incarnato da Vladimir Putin e il blocco occidentale dell'Unione Europea.