Dopamina: Stagione 2
LinkedIn è un social network professionale basato sul principio del confronto sociale, che spinge ineluttabilmente a paragonare la propria carriera con quella dei nostri contatti. Più vi connettete all'app, più sarete incoraggiati ad alimentare la piattaforma con contenuti gratuiti, consentendo alla piattaforma di raccogliere dati utili sul mondo del lavoro.